Villa singola in Affitto a Porto Ercole

Monte Argentario



# # # # # # # # # # # # # # # # # # # # #


Codice CBI007-18-30249

Tratt. Riservata

Porto Ercole, prestigiosa villa disponibile per locazione mensile o stagionale.
Per informazioni o disponibilità si prega di contattare l'agenzia.

Circondata dal verde della vegetazione mediterranea, questa elegante villa vanta una posizione unica in una delle aree più rinomate ed amate di Monte Argentario e della Toscana. Posizionata a picco sulle colline alle spalle del borgo di Porto Ercole, offre un panorama straordinario. La splendida vista mare è incorniciata da un lato dal Tombolo della Feniglia fino ad Ansedonia e dalla laguna di Orbetello, mentre dall’altro svetta la collina su cui si erge Forte Filippo.

La proprietà è composta da due dimore: la padronale, che si sviluppa su due livelli ed è costruita in pietra faccia-vista e la dependance di circa 100 mq.
Dall’ingresso della villa principale si accede alla grande zona giorno con soggiorno doppio, sala da pranzo, cucina abitabile e la prima zona notte con camera padronale, bagno en-suite e zona relax. Tutto il piano inferiore è dedicato alla seconda zona notte con tre camere e bagno en-suite oltre alla zona lavanderia.
Gli interni sono in perfetto stato di manutenzione e vantano uno stile elegante e ricercato dai tratti tipici e rustici dei casali e delle residenze della tradizione toscana con le travi a vista ed i pavimenti in cotto. Tutta la proprietà è particolarmente luminosa grazie alle grandi finestre ed alle portefinestre che si affacciano all’esterno e che sono presenti in ogni stanza della casa. Dal soggiorno si accede al grande terrazzo perfetto per godere del panorama durante le belle giornate, mentre dalle camere si esce sul giardino perfettamente curato.

Poco distante dalla villa troviamo la dependance composta da una spaziosa zona pranzo, cucina, una camera da letto con bagno en-suite, due camere e bagno. Anche qui troviamo tutti i tratti caratteristici delle residenze toscane oltre alle grandi finestre e porte finestre anch’esse presenti in tutte le stanze.

Intorno alla proprietà si sviluppano grandi zone esterne pavimentate che ospitano aree relax elegantemente arredate, rifinite zone pranzo, verande e pergolati. Il grande giardino si estende per circa 5.000 mq e vanta altissimi pini, perfetti per creare zone d’ombra naturali, cipressi, diverse piante di olivo ( che durante la stagione autunnale rendono un ottimo olio ) ed una florida vegetazione con arbusti tipici del territorio oltre a rigogliose piante di fiori.

Di fronte alla villa principale troviamo la grande piscina con zona prendisole dalla quale ammirare il panorama fino al mare nella totale tranquillità e privacy del parco privato.
Completano la proprietà, completamente recintata, l'alloggio del personale e uno spazio adibito ad ospitare diverse auto.



Dettagli Immobile

Motivazione
Affitto
Tipologia
Villa singola
Indirizzo
Loc. Pimpinnacolo, snc
Regione
Toscana
Provincia
Grosseto
Comune
Monte Argentario
Zona
Porto Ercole
Prezzo
Tratt. Riservata
Totale mq
417 mq
Camere
7
Bagni
6
Locali
12
Stato conservazione
Ottimo
Piano
Edificio
Piani totali
2
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo
Presente
Giardino
Privato
Distanza mare
800
Cucina
Abitabile
Posizione
Turistica


Altre Informazioni

Terrazza


L'immobile è ubicato a Monte Argentario (GR) - Loc. Pimpinnacolo, snc



Contatta l'Agenzia

* Nome Cognome
* Tel. * Email

* Di quali informazioni hai bisogno?


# * Inserisci il codice riportato qui a fianco

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

* campi obbligatori

#

Coldwell Banker Argentario - Porto Santo Stefano
Piazzale dei Rioni n. 25
Monte Argentario (GR)
Tel.: (+39) 0564 815900
portosantostefano@coldwellbanker.it
Scotto
Sofia
Tel.: +39 333 7471698
Cell.: +39 333 7471698
sofia.scotto@cbitaly.it

Effettua una ricerca

Codice
Contratto
Tipologia
Provincia
Comune
Zona
Prezzo







IL PROMONTORIO DELL'ARGENTARIO


E' un promontorio della provincia di Grosseto, bagnato dalle acque del mar Tirreno e della Laguna di Orbetello. Amministrato dal comune di Monte Argentario, si trova lungo la costa toscana a est dell'Isola del Giglio e a nord di Giannutri. Il punto più alto raggiunge i 635 metri s.l.m. sulla vetta del monte Telegrafo.


STAY CONNECTED


Facebook You Tube

© 2021 ALBINIA REAL ESTATE S.r.l. - Privacy - Revoca consensi Privacy - Powered by Gestim
C.C.A.A. (REA) n° 120597dal 08/05/2007 - Iscrizione al Ruolo n° 1473dal 08/06/2007